indagine di mercato per organizzazione e realizzazione di spettacoli da inserire nel calendario eventi estate 2017

AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DI IMPRESE DA INVITARE PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI SPETTACOLI DA INSERIRE NEL CALENDARIO DEGLI EVENTI DI SANTA TERESA GALLURA PER LA STAGIONE ESTIVA 2017 . PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, D. LGS. 50/2016.

Il Comune di Santa Teresa Gallura, Servizio Turismo e Spettacolo, con l’obiettivo di incrementare l’offerta di spettacoli dal vivo ed arricchire il calendario delle manifestazioni turistico culturali già previsti in calendario per la stagione estiva 2017 indice con determinazione n. 239 del 08/06/2017, un avviso di indagine di mercato finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la realizzazione di attività di spettacolo fissato in n. 8 appuntamenti ad ingresso gratuito, da realizzarsi nell’ambito del territorio Comunale di Santa Teresa Gallura.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono presentare formale manifestazione di interesse gli operatori economici:
1) iscritti entro la data di scadenza dell’avviso, al MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica
Amministrazione) presenti sul catalogo AL BANDO EVENTI 2010 – nella categoria Servizi per eventi
2)in possesso dei requisiti di cui all’ art. 45 del D.Lgs. 50/2016.
3)in possesso della capacità operativa in termini di risorse umane, strumentali, finanziarie ed organizzative, sufficiente a garantire le prestazioni necessarie alla fattiva realizzazione di eventi e spettacoli;
4) iscritti alla CCIAAA
5)che abbiano maturato esperienze , nell’ultimo triennio, nell’organizzazione e gestione di concerti,
spettacoli dal vivo , allestimenti eventi;
6) che non abbiano cause ostative a partecipare alle gare pubbliche e a contrarre con la Pubblica amministrazione ( art.80 del D.lgs. 50/2016).

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
La manifestazione di interesse, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dal Comune di Santa Teresa Gallura allegato al presente avviso. Le domande, in busta chiusa, potranno essere inviate tramite raccomandata postale o posta celere o mediante consegna a mano c/o l’ufficio protocollo in piazza Villamarina n.1 , entro le ore 13.00 del giorno venerdì 23 Giugno 2017. Il termine e le modalità di consegna ,a pena di esclusione ,sono perentori. Non si terrà conto di offerte presentate in modo difforme dalle prescrizioni del presente avviso o pervenute dopo la scadenza. Sul plico dovrà essere obbligatoriamente indicata la dicitura: INDAGINE DI MERCATO PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI SPETTACOLI DA INSERIRE NEL CALENDARIO DEGLI EVENTI DI SANTA TERESA GALLURA PER LA STAGIONE ESTIVA 2017. Resta inteso che il recapito del plico è ad esclusivo rischio del concorrente nel caso in cui, per qualsiasi motivo, lo stesso non pervenga a destinazione in tempo utile, a nulla valendo neppure la data di spedizione apposta dall’Ufficio Postale.

INFORMAZIONI
Sarà possibile richiedere informazioni e chiarimenti tramite mail al Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Giovanna Carla Occhioni: E-mail: socioculturale@comunestg.it, per telefono 0789/740914 oppure all’istruttore amministrativo Paola Sanna del servizio Turismo e Spettacolo tel. 0789 748128.