convocazione prova preselettiva concorso per istruttore amministrativo contabile categoria C

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, CATEGORIA C.

Si avvisa che le prove preselettive relative al concorso in oggetto, disposte ai sensi dell’art. 8 del Bando di Concorso, si svolgeranno il giorno 11 novembre 2019 alle ore 14,00 presso il Teatro Comunale Nelson Mandela sito in Santa Teresa Gallura, Via Pertini.
I candidati inseriti nell’elenco di seguito riportato dovranno presentarsi nel giorno, luogo e ora indicati, per sostenere la prova di cui trattasi, muniti di idoneo documento di riconoscimento.
Si informa altresì che a seguito di riscontrate disfunzioni del servizio ricezione di posta elettronica certificata, tutti i candidati che abbiano inoltrato domanda nei termini previsti nel bando di concorso a mezzo pec e non risultino inseriti nell’elenco pubblicato, sono convocati a sostenere la prova preselettiva nel luogo, data e ora indicati, muniti, oltre che di documento di riconoscimento in corso di validità anche della ricevuta di avvenuta accettazione e di avvenuta consegna della domanda inoltrata.
La mancata presentazione alla prova preselettiva, comporterà l’automatica esclusione dalla selezione.
Ai sensi dell’art. 7 del Bando di Concorso, i candidati sono ammessi con riserva, nelle more della verifica della regolarità delle domande e del possesso dei requisiti richiesti.
Si informa altresì che durante l’espletamento della prova preselettiva non sarà consentito, pena l’esclusione, l’uso di testi di leggi commentate, calcolatrici scientifiche, cellulari, i pod, computers portatili e altri strumenti informatici.