concorso per assegnazione premio di studio Andrea e Ferruccio Vincentelli

Il premio è rivolto ai laureati presso l’Università degli Studi di Sassari nell’a.a. 2015/2016 e 2016/2017 e residenti nel comune di Santa Teresa Gallura.

L’importo del Premio di Studio “Andrea e Ferruccio Vincentelli” è di Euro 1000,00. Il premio verrà conferito alla migliore tesi di laurea in discipline scientifiche e umanistiche.

Gli aspiranti al premio dovranno far pervenire le domande di ammissione al concorso entro le ore 12,00 del 28 settembre 2018, in carta libera, indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Sassari, P.zza Università n. 21, 07100 Sassari, contenente in autocertificazione: il luogo di residenza, la laurea conseguita, il titolo, la votazione finale e la data di conseguimento. Le domande, inoltre, dovranno essere corredate da una copia della tesi di laurea. Sul plico dovranno essere riportati il nome, cognome e indirizzo del candidato e la dicitura “Premio Andrea e Ferrucio Vincentelli”. Non saranno ammessi al concorso gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire, per qualsiasi motivo, dopo la scadenza indicata. Non farà fede il timbro postale ma la data di protocollazione dell’Ufficio.