concorso di idee creazione logo AMP “Capo Testa – Punta Falcone” seduta di gara n. 1

Il Responsabile del Settore Gestione Area Marina Protetta “Capo Testa Punta Falcone” rende noto che la Commissione di valutazione del Concorso di idee di cui in oggetto, nominata con Determinazione n. 6/1386 del 09.07.2019, si riunirà in prima seduta pubblica il giorno 12.07.2019 alle ore 10,00 

presso il Comune di Santa Teresa Gallura per la verifica dell’integrità e anonimato dei plichi, nonché conformità del contenuto al bando di partecipazione. In continuità delle operazioni concorsuali procederà alla valutazione in seduta riservata.
Seguirà nuovo avviso pubblico per la convocazione in seduta pubblica durante la quale verranno effettuati gli abbinamenti delle proposte progettuali ai nominativi dei candidati. La verifica della documentazione amministrativa verrà effettuata dalla Commissione di valutazione, secondo i principi di continuità delle operazioni di gara, in relazione ai primi tre candidati collocatisi in graduatoria.