bando rimborso spese viaggio a.s. 2016/2017 proroga presentazione istanze

 

Possono partecipare all’assegnazione del rimborso spese viaggio per l’anno scolastico 2016/2017, gli studenti pendolari delle scuole Secondarie di II° Grado, in possesso dei seguenti requisiti:

a) Essere residenti nel Comune di Santa Teresa Gallura da almeno 3 anni.

b) Aver viaggiato con mezzo pubblico di linea;

c) Aver frequentato la Scuola Secondaria di II° Grado;

d) Dichiarino la spesa sostenuta per il numero di mesi di effettiva frequenza , in base alle tariffe agevolate applicate dai vettori pubblici in favore degli studenti.

e) Presentino copia dell’ attestazione ISEE (Situazione Economica Equivalente, con Dichiarazione Sostitutiva Unica secondo il DPCM n.159/2013), in corso di validità.

La domanda di partecipazione , attestante i requisiti di cui sopra ( a,b,c,d,e ), istanza più allegati obbligatori, dovrà essere redatta esclusivamente sulla modulistica predisposta dal servizio istruzione e dovrà essere trasmessa via pec: protocollo@pec.comunestg.it e/o consegnata a mano al’ Ufficio Protocollo del Comune di Santa Teresa Gallura , a pena di esclusione , entro il 24 Ottobre 2017, scadenza del bando.