bando rimborso spese viaggio a.s. 2017/2018

Possono partecipare all’assegnazione del rimborso spese viaggio per l’anno scolastico 2017/2018, gli studenti pendolari delle scuole Secondarie di II° Grado, in possesso dei seguenti requisiti:
a) Essere residenti nel Comune di Santa Teresa Gallura da almeno 3 anni.
b) Aver viaggiato con mezzo pubblico di linea;
c) Aver frequentato la Scuola Secondaria di II° Grado;
d) Dichiarino la spesa sostenuta per il numero di mesi di effettiva frequenza , in base alle tariffe agevolate applicate dai vettori pubblici in favore degli studenti.
e) Presentino copia dell’ attestazione ISEE (Situazione Economica Equivalente), in corso di validità.

 

La domanda di partecipazione , attestante i requisiti di cui sopra ( a,b,c,d,e ), più gli allegati obbligatori, dovrà essere redatta esclusivamente sulla modulistica predisposta dal servizio istruzione e dovrà essere trasmessa via pec: protocollo@pec.comunestg.it e/o consegnata a mano al’ Ufficio Protocollo del Comune di Santa Teresa Gallura, a pena di esclusione, dal 6 agosto 2018 al 14 settembre 2018, scadenza del bando.