bando per la bonifica di manufatti contenenti amianto

Si rende noto che, con Determinazione Dirigenziale n.2869 del 15.09.2017, la provincia di Sassari Zona Omogenea Olbia Tempio ha disposto la riapertura dei termini di presentazione delle istanze relativamente al bando pubblico per l’erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio).

Contributi previsti: I contributi saranno assegnati per un importo pari al 60 % (sessanta per cento) delle spese ammissibili calcolate adottando i massimali indicati nel bando e comunque non oltre 5.000,00, oneri fiscali compresi. I contributi saranno erogati in un’unica soluzione ad avvenuta conclusione dei lavori e dietro presentazione della documentazione richiesta nel bando.

Scadenza per la presentazione della domanda: La domanda, completa della scheda di auto notifica e
degli allegati elencati nel bando, dovrà pervenire, in plico chiuso, entro le ore 12.00 del 24.11.2017 all’Ufficio Protocollo della Provincia Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio, Settore 9 Sviluppo e Ambiente Nord Est, Via A.Nanni, n.17/19, 07026 Olbia.

Informazioni e responsabile del procedimento: il testo integrale, completo degli allegati e della scheda di autonotifica, è disponibile presso l’Albo Pretorio della Provincia di Sassari e presso i Comuni del territorio della Zona Omogenea OT nonché all’indirizzo:www.provincia.sassari.it e www.infeagallura.it
Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Giuliana Loi, contattabile presso il Servizio 9B Rifiuti ai
seguenti riferimenti: tel. 0789-557653; e-mail: g.loi@provincia.sassari.it PEC: zonaomogenea.olbiatempio@pec.provincia.ss.it