avviso avvio procedura negoziata per fornitura e installazione segnalamenti marittimi AMP Capo Testa-Punta Falcone

Il Responsabile del Settore Gestione Area Marina Protetta “Capo Testa – Punta Falcone” rende noto che, in riferimento alla procedura di affidamento della fornitura di boe luminose, fanali marini e boe jumper (INTERVENTO 1) nell’ambito dell’installazione dei segnalamenti marittimi di perimetrazione della Zona “A” di massima tutela dell’Area Marina Protetta, e sulla base di quanto disposto con Determinazione del Responsabile del Settore n. 5 del 27.06.2019, si procederà alla scelta del contraente ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. mediante procedura negoziata con consultazione di n. 5 operatori economici, ove presenti, individuati sulla piattaforma telematica di negoziazione SardegnaCAT della Centrale Regionale di Committenza della R.A.S. A tal proposito si invitano tutti gli operatori economici interessati e non ancora presenti sulla piattaforma telematica SardegnaCAT a procedere con l’iscrizione alla stessa, direttamente sul sito http://www.sardegnacat.it

Per informazioni e chiarimenti relativi alla presente procedura si rimanda alla nota allegata e si informa che è possibile rivolgersi al numero 0789 740952 e alla mail pabac@comunesantateresagallura.it